Cucina nuova marca Stosa bianca con Dekton e Fenix nero

Precedente
Successivo
previous arrownext arrow
Slider

 

 

Montaggio di una nuova  cucina Stosa, progettata ed ideata su misura con esperienza trentennale, dall’Architetto Ondina La Bruto di OLB Arredamenti, con sede in Via Garibaldi 71, Messina 98122 Italia, Telefono Sede:  090 240 1483, cellulare Sede:  338 949 7278 / 338 989 9200.

La cucina della Stosa è articolata come segue:

Colonne a tutta altezza di cui una da 75cm con frigo combinato ed una da 60cm con alloggiamento di un forno ventilato e poco sopra un microonde.

Prosegue con basi e pensili con ante a battente e vasistas, dove troviamo in alto una cappa da 90cm incassata a pensile (Aspirante e filtrante) e dopo l’angolo, un generoso cola piatti da 90 per non sacrificare l’uso quotidiano.

Sotto,  basi formate da ante e cestoni molto abbondanti anche essi da 60 e 90 centimetri.

Il tutto viene arricchito da uno splendido piano in Dekton nero su contrasto del colore bianco delle ante e cassettoni in Fenix  con una gola nera e battiscopa nero, il tutto per dare movimento a tutta la composizione.

Tutto viene completato con degli elettrodomestici neri ed acciaio con vetro nero a specchio, abbinato ad un lavello in fraganite anch’esso nero.

Per completare il tutto, l’architetto Ondina La Bruto, vista la poca larghezza della stanza, ha ideato un pannello a muro in Fenix nero con annesso piano snack.

Tutto quanto montato a regola d’arte da noi della SiEm Traslochi e Trasporti, con realizzazioni e arrangiamenti dove necessario di ancoraggi, fori ispezioni e prese corrente.